Buonasera a todos!
Oggi verrà rilasciata la versione 1.0 dell’applicazione Make-app; al momento è solo una beta ma dopo aver ricevuto un numero sufficiente di feedback, verrà resa disponibile una versione più stabile anche per Google Play Store.

Cosa è Make-app?
E’ un’applicazione free che permette con poche e semplici tocchi di trasformare il vostro telefono nel vostro tutto-fare personale! Queste nuove funzionalità, chiamate Tiny App, sono delle semplici istruzioni che si basano su un semplicissimo paradigma, il famoso Causa& Effetto:

– Si definisce la Causa del Tiny App, cioè in che particolare occasione o evento il telefono dovrà eseguire il compito che gli affiderete. Per esempio in un dato momento, o in un preciso luogo, o se arriva un SMS, etc…

– Dopo si definisce l’Effetto del Tiny App, cioè che tipo di comando dovrà eseguire l’applicazione una volta che la Causa si è scatenata. Per esempio invia un certo Sms, fai uno squillo, una foto, un video, posta su twitter,setta il Wi-fi,etc..

Al momento la versione Android di Tiny App è disponibile per tutti nel link seguente; esorto i possibili fruitori ad inviare i loro feedback, commenti , suggerimenti o possibili bachi alla mail elenero86@gmail.com o compilando il form nella pagina Contatti.

[AGGIORNAMENTO del 04.01.14 PLA ]
Rispetto alla versione del 13 Dicembre, sono state approntate parecchie modifiche per coprire un pao di bachi bloccanti che mi sono stati segnalati, specialmente la gestione della Google Map, ed l’effetto Twitter. Sono state eliminate alcune imprecisioni, aggiunto un breve tutorial e corretto l’errore legato al pulsante indietro .
La versione del programma rimarrà comunque 1.0 perchè sarà quella con cui ufficialmente verrà pubblicata sullo store; grazie del supporto.

Download Make-app (1.0v)

Grazie per l’attenzione,

Andrea